Klineman in forse, arriva Tirozzi.
L'Imoco Volley Conegliano, dopo settimane di indiscrezioni e voci in merito all'ingaggiata Alexandra Klineman, oggi conferma che la giocatrice statunitense sarà parte della rosa della squadra per la stagione 2013-14.
La società - con una nota stampa -«prende atto della comunicazione pervenuta dall’atleta Alexandra Klineman e dal suo agente in merito ad un ritardo nell’arrivo a Conegliano dell’americana per importanti problemi di natura personale non dipendenti dalla società.
Si attenderà comunque con fiducia l’arrivo di Alix nel prossimo futuro a Conegliano, fermo restando che l'atleta americana rimarrà in ogni caso una giocatrice nel roster dell’Imoco Volley 2013/2014 e verranno richieste all’atleta, in futuro, maggiori spiegazioni sull’argomento, rispettando nell'immediato la sua richiesta di privacy».
L'Imoco vice campione d'Italia per ovviare all’assenza di Klineman ha inserito fin da subito un ulteriore rinforzo nel ruolo di schiacciatrice, la campana Valentina Tirozzi, schiacciatrice di 182 cm., nata ad Avellino il 26 marzo 1986 e lo scorso anno protagonista con la maglia di Pesaro (277 punti in 22 partite).
.jpg)