"Un ragazzo normale, a cui piacciono le donne e le macchine veloci".
È la definizione che dà di sè Mario Balotelli in un'intervista rilasciata nei giorni scorsi alla Cnn e pubblicata interamente oggi.
L'emittente statunitense aveva già mandato in onda la prima parte del servizio con l'attaccante, nella quale Balotelli aveva annunciato che abbandonerà il campo in caso di nuovi episodi di razzismo.
"Non penso che ciò che ho fatto in passato possa far pensare di me che sono un cattivo ragazzo - ha dichiarato l'attaccante del Milan - Alcune cose sono vere e altre sono frutto dell'immaginazione dei giornalisti, ma quando crei una certa immagine di te tutti pensano che sei così e se i media mentono su quello che fai la gente pensa lo stesso che sia vero".
Più di una volta Balotelli si è lamentato per il trattamento ricevuto dai tabloid, anche per questo si è detto molto felice di essere tornato in Italia.
"Sono contento di aver lasciato l'Inghilterra, qui ho i miei amici, la mia famiglia e una maggiore privacy rispetto al passato - ha raccontato il giocatore - A volte sogno di essere solo e che nessuno parli di me, ma il calcio lo seguono tutti e quando sei famoso devi firmare autografi e foto, specialmente ai bambini".
Nel frattempo i fan del giocatore hanno preso d'assalto il profilo Twitter, aperto ieri e attraverso il quale Balotelli ha pubblicato diverse foto, senza più la cresta e con il cane Lucky al suo fianco.
Oggi il profilo è stato temporaneamente sospeso per eccesso di follower, ormai giunti oltre quota 300.000.
"Anche se sei il migliore del mondo alle persone puoi piacere o no - ha detto ancora il centravanti del Milan - Chi mi conosce davvero sa chi sono, chi non mi conosce legge i giornali e guarda la tv, che è fatta apposta per creare opinioni diverse.
Non posso mostrare il vero Mario a chiunque".
.jpg)