mercoledì 1 gennaio 2014

OPERAZIONE LIFTING PER LA LANCIA DELTA

Nel model year 2014 la vettura della casa torinese si presenta con un aggiornamento del look, contenuti arricchiti e una razionalizzazione dell’offerta.

Operazione lifting per l’ammiraglia compatta Lancia Delta.

Nel model year 2014 la vettura della casa torinese si presenta con un aggiornamento del look, contenuti arricchiti e una razionalizzazione dell’offerta.

La rinnovata Delta sarà nelle concessionarie dal prossimo mese di gennaio e si presenterà con un lotto speciale denominato “MY14 Opening Edition”, caratterizzato dal tetto apribile elettrico “Gran Luce”, disponibile con le motorizzazioni turbocompresse da 120 Cv diesel e Gpl.

La gamma 2014 sarà disponibile negli allestimenti Iron, Silver e Gold, con le motorizzazioni 1.6 Multijet da 105 Cv e 120 Cv, e 1.4 Turbo-Jet Gpl da 120 Cv, 12 tinte carrozzeria (5 bicolore con tetto nero eclissi lucido), e 5 cerchi in lega da 16″, 17″ e 18″.

Il nuovo look della vettura vede l’adozione delle minigonne laterali e dei paraurti verniciati nella stessa tonalità della carrozzeria e un doppio terminale di scarico cromato, oltre al debutto della nuova colorazione grigio Antracite.

Internamente sono presenti nuovi dettagli sulla console centrale verniciati in nero lucido a contrasto con i vari particolari realizzati invece in nero opaco, e nuovi rivestimenti in morbida pelle traforata nelle tonalità nero o beige.

La Delta si distingue poi per una completa dotazione che comprende, già a partire dall’entry level Iron, cerchi da 16″, radio cd/mp3, climatizzatore manuale, volante multifunzione con comandi radio, sedili in tessuto tecnico nero (anteriori regolabili in altezza, posteriore scorrevole e sdoppiato), doppio terminale di scarico cromato, minigonne e paraurti in tinta carrozzerie, nuovi interni effetto “dark”, specchi retrovisori esterni elettrici e alzacristalli elettrici anteriori e posteriori.

E poi ancora, per la sicurezza, airbag anteriori regolabili, window bag, fendinebbia con funzione “cornering”, servosterzo elettrico, ESP con Hill Holder e attacchi Isofix.

L’allestimento Silver comprende in più il sistema Blue&Me con presa usb e aux-in, climatizzatore automatico bizona, cruise control, cerchi in lega da 16″, sedili in tessuto Carbony con inserti in Alcantara, tasca sul retro dello schienale lato passeggero, regolazione lombare per il sedile del guidatore, rivestimento in pelle per il volante multifunzione, cristalli privacy, poggia braccio anteriore, specchietti esterni verniciati “gloss black” e modanature cromate per i cristalli.

Nella versione Gold invece troviamo in più i cerchi in lega da 17″ effetto diamantato, sensori di parcheggio posteriori, kit fumatori, presa 12 volt nel vano bagagli, quadro Matrix riconfigurabile, sedili in pelle traforata (nero o beige), poggia braccio posteriore, rete portaoggetti nel baule e il Visibility Pack che include specchietto retrovisore interno elettrocromico e sensori crepuscolare e pioggia.

Da segnalare infine la versione Business, dedicata al cliente corporate, e pensata per ottimizzare il lavoro di chi utilizza l’auto per motivi professionali.

L’equipaggiamento comprende, di serie, climatizzatore bizona, cruise control, sensori di parcheggio posteriori, pack Infotainment (con navigatore Instant Nav Premium e Blue&Me Usb Aux-in), kit fumatori e presa 12 volt nel baule.

Infine i prezzi che partono da 22.950 euro della entry level Iron e arrivano fino ai 26.750 euro della versione top di gamma Gold.