Un'isola a forma di cuore.
Per i 50 anni di Brad Pitt - il compleanno cade il 18 dicembre - Angelina Jolie non ha badato a spese e al marito ha regalato addirittura un'isola: un regalo da 12 milioni di dollari.
Petra Island, a 15 minuti da New York, misura 11 ettari e comprende due case progettate dall'architetto preferito di Brad, Frank Lloyd Wright.
Uno luogo perfetto per la privacy della numerosa famiglia Pitt-Jolie e per una festa di compleanno, mercoledì, che non passerà inosservata.
Per Brad Pitt, il sex symbol per eccellenza degli anni Novanta, s'annuncia un compleanno radioso.
Ha accanto una delle donne più belle di Hollywood ed è circondato da una folla di bambini: Chivan Maddox, 11 anni, adottato nel 2002, Zahara Marley, 7 anni, adottata nel 2005, Shiloh Nouvel, figlia naturale, nata nel 2006, Pax Thien, 9 anni, adottato nel 2007 e infine i gemelli Knox Leon e Vivienne Marcheline, figli naturali, nati a Nizza nel 2008.
Una vita familiare a cui è approdato dopo tante storie d'amore arrivate al capolinea.
Prima Juliette Lewis e Gwyneth Paltrow, poi Jennifer Aniston, con cui fu sposato dal 2000 al 2005, prima di incontrare, sul set di "Mr end Mrs Smith", la donna che ha gli dato ciò che voleva.
"Nella mia vita mancano i bambini", diceva allora.
Angelina lo ha accontentato.
E adesso sono in arrivo anche le nozze, più volte rimandate e finalmente imminenti.
Secondo indiscrezioni, potrebbero essere il secondo regalo di compleanno di Jolie, posticipato a un altro giorno ravvicinato di festa: Natale.
.jpg)